Informativa Restituzioni

Restituzioni Merce

La restituzione delle merci a Starlab, dovrà essere richiesta tramite invio di una email a starlabnovi@gmail.com , con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fattura, lista completa della merce con una breve e dettagliata descrizione del vizio, e dovrà essere espressamente autorizzata via email. La restituzione della merce dovrà essere effettuata entro 30 gg lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso e non oltre 30gg per acquisto errato.


La  merce restituita potrà essere soggetta a decurtazione nel caso in cui il prodotto:
- pur perfettamente integro (chiuso) sia stato ordinato appositamente da Starlab al proprio fornitore
- sia dichiarato aperto
- in caso di vizio occulto riguardo i vetri temperati, sarà necessario allegare una prova fotografica
- sia dichiarato nell'email non aperto mentre in realtà lo è.
- nei casi in cui giunga oltre i 30 giorni lavorativi dal momento del rilascio dell'autorizzazione al rientro.

La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita con spese a carico del cliente presso la ns. sede: Starlab, Via Giuseppe Garibaldi 91 15067 Novi Ligure (AL). Successivamente verranno rimborsate suddette spese con coupon con un valore maggiorato di circa il 15%.