Rischio di Proprietà

Rischio e Proprietà

Al momento della consegna della merce, il cliente ha l'onere di verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nella fattura. In caso di difformità o vizio occulto dei beni mobili consegnati, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro otto giorni di calendario via email a starlabnovi@gmail.com.
Articolo 1495 C.C.

Il compratore decade dal diritto alla garanzia, se non denunzia i vizi al venditore entro otto giorni dalla scoperta, salvo il diverso termine stabilito dalle parti o dalla legge [1511,1512, 1522]. .( Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni di calendario dal ricevimento.)

Eventuali anomalie occulte derivanti da danni da trasporto, dovranno essere segnalate per iscritto a starlabnovi@gmail.com. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.